Aumento del seno con grasso!

Centoventi minuti – è esattamente ciò che ti separa dalla tua figura snella e dal tuo bel seno. Un trattamento che può cambiare completamente la vostra vita – eliminerà i complessi e vi darà fiducia. Cosa intendo esattamente? Aumento del seno con il grasso. Busto grande e liposuzione in uno? Sì, è possibile! Controllate di cosa tratta questo metodo e quali effetti dà!

Seni contro dimagrimento

Suppongo che ognuno di noi abbia affrontato almeno una volta nella vita un tale dilemma: una figura magra o un busto rotondo? Per la perdita di chilogrammi è di solito associata alla perdita di seni. Non cambia solo la taglia dei vestiti, ma anche le tazze. Perché sta succedendo tutto questo? I seni femminili sono costruiti principalmente di tessuto adiposo – quando perdiamo peso, lo perdiamo uniformemente da ogni parte del corpo. I seni non fanno eccezione! Basta così! Le donne dicono che le perdiamo in primo luogo! C’è un modo per evitarlo? Dipende da cosa intendi. Se vivi nella speranza che gli esercizi ti proteggano da questo, ti sbagli.

Aumento del seno con grasso

L’aumento del grasso mammario è un’eccellente alternativa alle diete o agli impianti che richiedono una perdita di peso. Permette di godere di seni modellati e sodi e di una figura snella. Un trattamento ha due vantaggi – questa affermazione descrive perfettamente questo metodo. Come appare in pratica?

Aumento del grasso mammario – prima dell’intervento

Prima dell’intervento è necessario un consulto, durante il quale il paziente presenterà le sue aspettative sulla sua figura e il medico condurrà un colloquio approfondito. Prenderà in considerazione tutti i pro e i contro e, inoltre, farà effettuare esami specialistici. Dipende dai loro risultati se sarete qualificati per l’intervento chirurgico.

  • Gruppo sanguigno e morfologia
  • ECE
  • Indice di coagulazione del sangue
  • Test del fegato
  • Glucosio
  • OB
  • Elettroliti
  • È necessaria anche la vaccinazione contro l’epatite B.

Aumento del grasso del seno – qual è la procedura?

La procedura consiste in diverse fasi. Il primo di essi si riduce a prendere il materiale necessario per ingrandire il seno – il tessuto adiposo, che viene poi sottoposto al processo di centrifugazione – in questo modo ci liberiamo delle cellule morte, otteniamo la massima qualità della materia prima. Tuttavia, prima che questo accada, il chirurgo segna sulla nostra pelle dove il grasso viene prelevato – di solito le cosce, l’addome o i glutei. L’ultima fase si riduce a riempire i seni. L’intera procedura richiede fino a 2 ore. Si svolge in anestesia generale.

Liposuzione – informazioni importanti

Come sapete, la prima fase della chirurgia dell’ingrandimento del grasso del seno è la liposuzione. La maggior parte delle donne lo trattano come un modo meraviglioso per dimagrire. Partiamo dal presupposto che dopo l’intervento ci sdraieremo e annuseremo. Purtroppo ci sbagliamo. Dopo l’intervento chirurgico si dovrebbero seguire regolarmente le regole del mangiare sano e dell’esercizio fisico. Altrimenti il peso ritorna e con esso il grasso indesiderato.

Aumento del grasso mammario – dopo l’intervento chirurgico

Non è consigliabile mangiare troppo con i fast-food. È un modo semplice per tornare alla tua figura preoperatoria, che immagino non sia il tuo sogno. Attenzione, questo è solo l’inizio delle raccomandazioni!

  • Si consiglia di indossare un reggiseno morbido, senza rinforzi per 42 giorni e un abito a pressione, proteggendo il luogo da cui è stato prelevato il tessuto adiposo – una settimana.
  • Potrete fare il primo bagno solo due giorni dopo l’operazione.
  • La prossima raccomandazione riguarda i massaggi regolari (1-2 a settimana).
  • Durante il periodo di convalescenza è assolutamente vietato dormire e sdraiarsi a pancia in giù!
  • È possibile utilizzare preparati che riducono la visibilità delle contusioni senza preoccupazioni.
  • Evitare lo sforzo fisico – durante il periodo di convalescenza, rinunciare alla palestra e ad altre attività impegnative.
  • Anche l’uso della sauna / il soggiorno ad alte temperature è sconsigliato! C’è ancora tempo per le vacanze nei paesi caldi.

Si stima che ci vogliano dalle 4 alle 8 settimane per tornare in piena forma fisica. Dopo l’operazione non c’è bisogno di rimanere in clinica.

Aumento del grasso del seno – effetti

Aumentare il seno con il grasso dà un effetto molto naturale. È difficile capire che il nostro busto è opera di estranei. Potete contarci:

  • rassodante
  • compilazione
  • ingrandimento – max. 2 dimensioni
  • modellazione
  • un significativo miglioramento della pelle della scollatura

Il risultato finale della procedura è visibile solo dopo due mesi – è lo stesso della fine della convalescenza. L’attesa paga – secondo gli specialisti, il grasso dà risultati molto migliori rispetto agli impianti – il busto è morbido al tatto, assomiglia ingannevolmente a una vera ghiandola. Purtroppo, la cattiva notizia è che gli effetti sono temporanei. Parte del tessuto adiposo trapiantato viene assorbito dal corpo, il che obbliga ad effettuare correzioni. Il trattamento deve essere ripetuto dopo 3-6 mesi. Naturalmente, non si tratta di una sorta di struttura rigida – ogni organismo è diverso, è difficile prevedere come reagirà all’operazione.

Aumento del grasso mammario – rischio di effetti collaterali

Il rischio di complicazioni postoperatorie è molto basso, grazie al materiale utilizzato per l’ingrandimento. Raramente si verificano reazioni allergiche, non c’è possibilità di rigetto. Anche il rischio di infiammazione è ridotto. Le possibili reazioni avverse includono: ematomi, edemi, anche se vale la pena di notare che tali cambiamenti sono temporanei. Scompaiono con la fine della convalescenza.

Aumento del grasso del seno – questo trattamento è per tutti?

Purtroppo no. La controindicazione principale per eseguirlo è una figura snella – il chirurgo non avrà alcun posto da cui prendere il materiale. Un altro: cattive condizioni di salute. Di seguito troverete un elenco di malattie che possono interferire con i vostri piani.

  • Ipotiroidismo e altre malattie autoimmuni
  • Disturbo del fegato o dei reni
  • Diabete mellito
  • Disturbo della coagulazione del sangue
  • Malattie della pelle
  • Alcuni farmaci – come gli immunosoppressori – possono essere un ulteriore ostacolo.
  • Aumento del grasso del seno – prezzo

Nella maggior parte dei casi, il prezzo è il fattore decisivo. Non tutti possono permettersi l’ingrandimento del seno. Prepararsi a una spesa di  6.000 € ed eventuali correzioni, che comportano anche costi aggiuntivi.

Aumento del seno con il grasso – ne vale la pena?

L’aumento del grasso del seno è di grande interesse per le donne. Le signore sono felici di condividere le loro esperienze, il che certamente ci aiuta – indecise.

“Sono contento dell’effetto che ho ottenuto. Infine, mi sono liberata del bacon indesiderato e, tra l’altro, ho allargato il mio seno. Esattamente oggi è il quarto mese dopo il trattamento, e mi piacciono ancora una figura snella e un bel seno. Vedremo come andrà avanti. Spero che non sia necessario alcun adeguamento.

Adele, 27 anni

“Ho deciso di fare un trattamento in una delle migliori cliniche di Varsavia – non sono rimasto deluso. Il decorso dell’intervento, la cura – tutto va bene. Il recupero non è stato così terribile, anche se il seno mi fa un male cane. L’unico inconveniente che vedo è l’impermanenza dei risultati. Dopo circa 10 mesi il mio seno si è trasformato in trippa cedevole. Ho dovuto ripetere la procedura. Ora va tutto bene. Domanda: Per quanto tempo? Il medico mi ha dato una garanzia a vita, vedremo se le sue parole si rifletteranno nella realtà.

Eva, 22 anni

“L’aumento del seno con il grasso è un fiasco, almeno nel mio caso. Non contate di succhiare il fatu dal vostro corpo per raggiungere la dimensione del vostro sogno. Nessun intervento chirurgico può sostituire l’esercizio fisico e la dieta. Per quanto riguarda il busto, il fatto è maggiore. Purtroppo, solo per una taglia!

Camilla, 33 anni

Aumento del grasso del seno – riepilogo

A prima vista, l’aumento del grasso del seno sembra essere il metodo ideale – privo di difetti. Non solo guadagniamo un seno sodo e formoso, ma perdiamo anche peso. Sfortunatamente – perde la conoscenza da vicino. Effetti impermanenti, necessità di ripetere l’operazione. Prima di decidere di visitare un chirurgo, considerare l’utilizzo di metodi a casa di ingrandimento del seno – se non aiutano, fare una chiamata appropriata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *