Come aumentare il seno in modo naturale? Seno naturale!

Seni – non ci preoccupiamo di loro tutti i giorni. Ci concentriamo sulle rughe e sulla cellulite. Si è scoperto che voi avete interessi completamente diversi. Il seno delle donne è l’oggetto dei sospiri degli uomini. Nessuno chiede se fantasticare su di loro – la risposta è ovvia. Siamo noi, che ci chiediamo quali seni li soddisferanno. Basta guardare le foto delle celebrità – la risposta arriva da sola. Fermo, sollevato – non necessariamente grande, ma un minimo medio! La coppa “C” è stata definita la più desiderabile. I signori dicono che è giusto. Questo significa che le donne come me: appartamento sono in una posizione persa? Anche i seni piccoli possono essere attraenti – una cura adeguata e la biancheria intima possono fare miracoli. In che altro modo si può migliorare il loro aspetto? La prima cosa che mi viene in mente sono gli impianti. Purtroppo si tratta di un investimento molto rischioso. Proprio come l’aumento del seno con il gel Macrolane, ho sentito dire che aumenta il rischio di cancro! Quanta verità c’è in tutto questo? Non lo so. Preferisco metodi meno invasivi – cosa? Lo scoprirete! Vorrei dedicare l’ingresso di oggi alle signore che, come me, sentono la paura del bisturi. Vi darò un suggerimento su come ingrandire naturalmente il vostro seno.

Allargamento del busto – importante!

Prima di entrare nei dettagli, vorrei sollevare una questione molto importante. Voglio dire, l’accettazione del tuo corpo. Se pensi che il tuo seno sia a posto, non preoccuparti di commenti maliziosi. L’importante è che tu ti senta bene con il tuo corpo. Non vale la pena di cambiare per qualcuno, deve essere una tua decisione.

Modi naturali per ottenere seni più grandi

Un indiscutibile vantaggio dei modi naturali per rendere il vostro busto più grande è la sicurezza. Non dovete avere paura di effetti collaterali o di grandi spese, di cui dovete tener conto in caso di impianti. La maggior parte dei metodi presentati di seguito sono stati testati dalle nostre nonne e bisnonne, che non avevano accesso a trattamenti di medicina estetica, ma erano disposte a usare le erbe. Il segreto della loro efficacia sta nella perseveranza – gli effetti non arriveranno immediatamente. Bisogna armarsi di pazienza.

Modi naturali per ottenere seni più grandi – questo vale la pena di dare un’occhiata!

L’elenco dei modi naturali per ottenere seni più grandi è davvero lungo. Alcuni hanno un effetto immediato, altri richiedono tempo. Comincerò da quelli più laboriosi. Spero di non scoraggiarvi.

1. Le erbe più conosciute per l’ingrandimento del busto

La nonna è un vero tesoro di conoscenza. Sa come affrontare ogni malattia, compresi i seni piccoli. Anche se l’ideale di bellezza è cambiato nel corso degli anni, il busto rotondo è sempre in cima. Un oggetto di sospiri dei contemporanei, così come degli uomini e delle donne di quel tempo:

  • erano ricoperti di erbe
  • preparavano speciali miscele da bere

tutto per guadagnare qualche centimetro. Il fieno greco era il più efficace – e lo è rimasto fino ad oggi. Questa erba è davvero molto popolare! Tutto a causa dei fitoestrogeni in esso contenuti – ormoni vegetali identificati con estrogeni femminili, responsabili della forma e della fermezza del busto. Come si usa il fieno greco? Si consiglia di bere regolarmente infusi preparati sulla sua base. Tuttavia, so per esperienza che il loro gusto non li stordisce. Per non parlare dell’odore – è terribile. Le pastiglie per l’ingrandimento del seno vengono in nostro aiuto. La maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato contiene infusi di fieno greco. Quali altre erbe meritano la nostra attenzione?

  • Finocchio – stimola la produzione di prolattina – un ormone che custodisce il busto formoso e sodo. Il busto delle donne incinte lo dimostra. Una condizione benedetta equivale ad un aumento del suo livello, che si traduce in una maggiore dimensione del seno.
  • Il luppolo – proprio come il fieno greco contiene fitoestrogeni – ingrandisce, rassoda e riempie il busto. La birra non è l’unico modo per servirla. Si consiglia di bere infusi o di dormire sotto un piumone pieno di coni di luppolo.
  • Trifoglio rosso – gli oli volatili contenuti in questa pianta accelerano la crescita del busto e ne garantiscono inoltre la fermezza e la flessibilità. Il trifoglio è particolarmente indicato per le donne durante la menopausa – non solo ingrandisce il seno, ma allevia anche i sintomi della menopausa.
  • Palma Sabbalah – aumenta il flusso di sangue al seno, che si traduce in un netto miglioramento della loro fermezza.

Come preparare un’infusione? Versare un bicchiere d’acqua in una pentola e poi aggiungere un cucchiaio di ogni erba. Portate a ebollizione, fate bollire per qualche minuto. Spingere l’infuso preparato in questo modo attraverso un setaccio e berlo.

2. Massaggio del seno

Un altro modo naturale per i seni più grandi, che, come il precedente, richiede regolarità e regolarità. 30 minuti al giorno – è esattamente il tempo che hai a disposizione per prenotare. I primi effetti appaiono dopo un mese. Il massaggio migliora l’apporto di sangue al busto e aumenta il flusso di ossigeno. Grazie ad esso il vostro seno diventerà più sodo e chiaramente più elevato. Questo effetto può conquistare la doccia alternativa.

3. Esercizi di allargamento del busto

Gli esercizi rinforzeranno i muscoli del torace, per cui il nostro busto sembrerà più grande. Guadagnerà volume, diventerà più elevato. Troverete molti piani di formazione pronti per l’uso online. Ciò che è importante, si possono fare esercizi a casa. Manubri o bottiglie piene d’acqua possono essere utili.

4. Push-up

Una soluzione per le donne che si aspettano risultati immediati. Si scopre che una visita ad un salone di lingerie può cambiare completamente l’aspetto del nostro seno. Un reggiseno ben scelto può ingrandire otticamente e sollevare il busto.

5. Trucco del seno

Il contorno – una tecnica di trucco che può fare miracoli – non solo per il viso ma anche per il busto! Lo ingrandirà di una o anche due dimensioni! Viene utilizzato, tra gli altri, da Kim Kardashian. I cosmetici da acquistare sono: illuminatore e bronzatore.

6. Cosmetici per l’ingrandimento del busto

Molte donne che usano creme o lozioni per ingrandire il seno hanno osservato un miglioramento del loro aspetto. Tuttavia, non è ancora stato dimostrato se tali cambiamenti siano permanenti. I produttori sostengono che con il loro aiuto siamo in grado di guadagnare 5 centimetri! Nella composizione di questo tipo di agenti troveremo estratti naturali di piante, tra gli altri quelli di cui ho scritto nella parte precedente della voce.

7. Compresse per l’ingrandimento del busto

Busto compresse di ingrandimento sostituirà con successo il gusto sgradevole del tè. Come nel caso delle creme, la loro composizione è completamente naturale – non dovete preoccuparvi degli effetti collaterali. L’unica cosa che dovete ricordare è il buon senso – non comprate agenti da aziende sconosciute. Possono essere pericolosi per la salute.

Modi naturali per ottenere seni più grandi – opinioni

Le vie naturali per i busti più grandi sono di grande interesse per le donne. Le signore sono felici di metterle alla prova e di commentarle. Condividono le loro esperienze e opinioni su Internet. Controllate cosa hanno da dire.

“Non lo dirò, all’inizio ero molto scettico. Non credevo che le pillole avrebbero reso il mio seno più grande – eppure. Ho scambiato la tazza A con la C! E come se non bastasse, il mio busto è diventato solido, resistente e si è sollevato! Sono contento dell’effetto! E pensare che stavo pensando all’operazione qualche tempo fa!”.

“L’aumento naturale del seno è stata l’unica opzione che è entrata in gioco. Chirurgia, trattamenti di medicina estetica? Non potevo permettermeli. Ho iniziato con docce alternate – i seni hanno guadagnato in fermezza. Più tardi sono passato agli esercizi, che hanno anche migliorato il loro aspetto. Non so se sono più grandi, ma una cosa è certa: sono molto più belli”.

“Nel mio caso, i problemi con il mio seno sono iniziati dopo aver perso peso. Ho perso più di 15 chili, il che ha reso il mio seno cedevole. Ha perso la sua fermezza e la sua forma. Volevo riaverlo indietro. Per questo ho deciso di comprare le pillole. Inoltre, mi sono massaggiata il seno con lozioni speciali e ho fatto pratica con i pesi. Nel giro di pochi mesi, il busto è tornato al suo posto. Sono soddisfatto sia dell’aspetto che delle dimensioni”.

Modi naturali per ottenere seni più grandi – prezzo

Il prezzo dell’ingrandimento del busto naturale dipende dal metodo che decidiamo. Il massaggio non ci costa nulla. Non pagheremo più di qualche euro per le erbe. Una visita da un brafitter può dare un sacco di soldi – comprare un buon reggiseno non è una grande spesa.

  • Creme – il costo massimo di acquisto è di 50 euro.
  • Pillole – pagheremo non più di 40 euro per il prodotto più costoso.
  • Cosmetici Contour – il prezzo dipende dalla marca scelta

Modi naturali per ottenere seni più grandi – vantaggi

  • Accesso al pubblico
  • Prezzo basso
  • Facile da usare
  • Nessun effetto collaterale
  • Modi naturali per ottenere seni più grandi – difetti

Rispetto ai trattamenti di medicina estetica, gli effetti non sono così spettacolari. Perseveranza, impegno, regolarità – senza di essi non riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo.

Modi naturali per ottenere seni più grandi – ne vale la pena?

La risposta può essere una sola: sì, ne vale la pena. I modi naturali, non solo sono economici e sicuri, ma danno risultati davvero spettacolari. Vale la pena considerare il loro utilizzo. L’opzione più interessante sembra essere quella dei tablet – semplicità d’uso e velocità d’azione – questo è ciò di cui abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *